Dott.ssa Marilisa Mazza
Attuale attività
- Dottore Commercialista e Revisore contabile dal 2014 iscritto all’Albo della Repubblica di San Marino.
- Dottore di Ricerca in Diritto Tribuatario Europeo, Università di Bologna.
- Direttore Amministrativo di OSLA – Organizzazione Sammarinese degli imprenditori.
- Membro del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Repubblica di San Marino.
- Cultore della Materia in Diritto Tributario, Università di Urbino.
- Membro della Redazione della Rivista Studi Tributari Europei, Scuola Europea di Alti Studi Tributari – Alma Mater Studiorum, Università di Bologna.
- Membro del Comitato Tecnico del Centro di Ricerca per le Relazioni Internazionali presso Università degli Studi della Repubblica di San Marino.
- Membro di diverse Commissioni Studio dell’ODCEC della Repubblica di San Marino, tra le quali la Commissione Fisco, la Commissione Rapporti con la P.A. e sviluppo e-commerce, la Commissione Rapporti Internazionali e la Commissione Società tra professionisti.
Principali incarichi ed esperienze professionali precedenti
- Direttore del Dipartimento Finanze e Bilancio della Repubblica di San Marino.
- Segretario Particolare della Segreteria di Stato per le Finanze ed il Bilancio, le Poste, i Trasporti e la Programmazione Economica della Repubblica di San Marino.
- Componente di diverse missioni presso il Fondo Monetario Internazionale e la Banca Mondiale in rappresentanza della Repubblica di San Marino
- Componente di diverse missioni presso l’OCSE in in rappresentanza della Repubblica di San Marino
- Professore a contratto per l’insegnamento di Diritto Processuale Tributario nel corso di Laurea Magistrale in amministrazione e gestione dell’impresa della Scuola di Economia, Management e Statistica, – Alma Mater Studiorum, Università di Bologna, sede di Rimini.
Studi
- Corso di Alta Formazione in Processi di Internazionalizzazione, modulo relativo agli aspetti fiscali e gestione finanziaria, Università degli Studi di San Marino – Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto.
- Dottorato di Ricerca in Diritto Tributario Europeo presso la Scuola Europea di alti Studi Tributari dell’Università di Bologna.
- Laurea magistrale con lode in Economia e Gestione Aziendale (Classe LM-77), Università degli studi di Urbino “Carlo Bo”.
- Laurea triennale con lode in Economia Aziendale (Classe 17), Università degli studi di Urbino “Carlo Bo”.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Compila il form sottostante
Compila il form sottostante